Ricerca i professionisti
 
Ricerca
(inserire una parola di almeno 5 caratteri)
 
 
 
Scrivici per richiederci informazioni sui servizi che offriremo

CONOSCI LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE
 

www.installatorionline.it e' un sito che si prefigge l’obiettivo di mettere in contatto la domanda e l’offerta nell’ambito dei lavori di ristrutturazione, costruzione, riparazioni di edifici sia ad uso domestico che commerciale ed industriale.

È messo GRATUITAMENTE a disposizione di tutti i committenti che troveranno così nella loro zona i professionisti più qualificati per la tipologia di intervento richiesto. A seguito delle richieste pervenute dai committenti, i professionisti riceveranno comodamente presso la propria sede tutti i dettagli per formulare la loro offerta. Dal confronto delle offerte ricevute, e da eventuali approfondimenti diretti, il committente sarà in grado di scegliere l’interlocutore più conveniente e più adatto alle proprie esigenze..
, il punto d’incontro tra chi cerca un professionista e che vuole offrire il suo lavoro..

In pratica www.installatorionline.it permette di:

  • Aiutare i committenti a scegliere gli artigiani e i professionisti che avranno inviato la migliore offerta rispondente alle proprie esigenze in termini di prezzo, tempi di realizzo, qualità del lavoro e delle materie utilizzate, reputazione dell’azienda
  • Aiutare gli artigiani e i professionisti ad entrare in contatto con i committenti più seri ed attenti, ad aumentare il proprio fatturato, grazie alle loro offerte competitive e alla loro reputazione.

 

-Perche' nasce installatorionline.it

Il mercato dell’edilizia residenziale e commerciale, ha subito negli ultimi anni una serie di importanti cambiamenti, principalmente dovuti ai mutamenti nel mercato del lavoro, nella saturazione di certe tipologie di mercato in alcune aree, nel diminuito potere d’acquisto di molti cittadini, nell’affacciarsi sullo scenario immobiliare di una grande quantità di lavoratori stranieri, e, non per ultimo nella necessità di restauro, rinnovo e riclassificazione di molti edifici costruiti nei decenni precedenti.

L’interazione tra domanda di servizi ad artigiani, aziende edili, professionisti e consulenti operanti nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica, diventa ogni giorno più complessa. Questo è dovuto alle maggiori esigenze dei committenti, alle normative che diventano ogni giorno più esigenti, e ad una offerta sempre più differenziata (sia in termini quantitativi che qualitativi).
Il committente ha difficoltà a trovare ed a scegliere il giusto fornitore di servizi che lui ha bisogno, dall’altra parte, l’impresa, artigiana o strutturata che sia, ha sempre maggiori difficoltà a colloquiare in modo semplice e diretto con i committenti; il tempo è tiranno per tutti, il traffico ci impedisce spesso di arrivare in tempi brevi ad incontrare i probabili clienti, la confusione che regna nei prezzi di molti settori, rende poco credibile gran parte delle offerte.

www.installatorionline.it nasce per facilitare l’incontro tra domanda ed offerta in questo settore, utilizzando Internet come veicolo di comunicazione ed il sito come una gran piazza , un mercato sempre aperto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 , dove vengono esposti i prodotti più belli, vengono presentate le tecnologie più recenti, vengono discusse le metodologie e le normative più attuali, dove si incontrano quotidianamente i committenti più esigenti ma anche le imprese più qualificate e più competitive che hanno scelto di utilizzare questo canale per sviluppare il proprio lavoro, per essere più competitive, più trasparenti e più vicine alle reali necessità di un mercato sempre in evoluzione.

Ogni giorno, migliaia di cittadini cercano un’impresa o un artigiano per fare piccoli o grandi lavori, e si trovano di fronte sempre agli stessi interrogativi:
A chi rivolgersi? Quanto costerà? Ci si potrà fidare? Quale sarà il giusto rapporto tra qualità e prezzo, dei materiali e della manodopera?

Dove trovare un consulente che mi aiuti in questa operazione, sia dal punto di vista burocratico/ amministrativo che nella definizione dei parametri tecnici e controllo della qualità dei lavori eseguiti?

Nella stessa piazza, qui a www.installatorionline.it ci sono anche tante imprese, industriali ed artigiane, che stentano a farsi conoscere per la loro professionalità e competenza. Spesso molte aziende artigiane hanno dei periodi di disponibilità ed hanno bisogno di farlo sapere in quel preciso momento ed avere una risposta immediata dal mercato.
Questa è la mission che si prefigge www.installatorionline.it , per rispondere a queste esigenze, creando un legame sempre più fitto tra domanda ed offerta, tra chi è disposto a lavorare in modo onesto e trasparente e chi ha bisogno di un professionista per costruire, migliorare o riparare la sua casa. E’ su questo terreno, delicato e complesso che www.installatorionline.it ha deciso di accettare questa sfida del mercato e di operare quotidianamente per portare il proprio contributo al contenimento dei prezzi e alla riduzione di inutili costi di promozione, ad aiutare le imprese ad ottenere una maggiore efficienza e al contempo assicurare al committente un servizio più rapido, più conveniente, più garantito.
I Principi che ci accomunano
www.installatorionline.it è uno strumento a disposizione di tutti i committenti, i professionisti, gli artigiani e tutti coloro che utilizzano internet quotidianamente come un’opportunità per incontrare la giusta offerta e proposta tecnica e commerciale.

  • www.installatorionline.it accomuna committenti e fornitori in una comunità che condivide i sani principi del reciproco rispetto e della reciproca convenienza, Crediamo che gli affari devono essere fatti in due, che il giusto prezzo sia quello che consente al committente di ottenere quanto stabilito ed al fornitore di portare a termine il suo lavoro nel modo più professionale, senza essere costretto a pericolosi risparmi o furberie perche costretto da condizioni contrattuali capestri. I veri risparmi si fanno quando la domanda e l’offerta si incontrano in “piazza” , in modo trasparente ed onesto, vengono esaminate tutte le aspettative del committente, vengono concordati tutti i dettagli, viene data la possibilità al fornitore, specialmente se artigiano , di utilizzare tutta la sua esperienza e la sua professionalità per completare un lavoro “a regola d’arte” nel reciproco rispetto, soddisfazione e convenienza.
  • Noi di www.installatorionline.it pensiamo che la concorrenza sia un elemento che qualifica in modo positivo il rapporto tra committente e fornitore, acconsente il giusto dialogo e dialettica tra le parti, permette di ottenere risultati di eccellenza nel reciproco rispetto e convenienza. Tutto questo può essere raggiunto solo se si opera in un sano ambiente di concorrenza , dove trasparenza, correttezza e onestà costituiscano le basi del rapporto.
  • www.installatorionline.it mette a disposizione i suoi spazi non solo alle imprese di installazione e costruzione, ma anche a tutti quei costruttori e rivenditori di prodotti legati al mercato dell’edilizia e dell’impiantistica elettrico/sanitaria che vogliano far conoscere la loro offerta
  • Vogliamo dare l’opportunità ai bravi artigiani di mostrare a tutti la qualità del proprio lavoro, senza badare ad inutili pregiudizi.
  • Esigiamo che gli acquirenti risparmino e che i bravi ed onesti artigiani lavorino sempre di più
  • Crediamo che la buona reputazione degli artigiani si costruisca con il tempo e con la fatica di un ottimo lavoro, eseguito correttamente ed onestamente.
  • Ci impegniamo affinché la buona reputazione di ciascun utente sia comunicata a tutti, perché i meritevoli e gli onesti possano veder crescere la propria attività ed i propri ricavi.
  • Vogliamo che anche gli acquirenti siano onesti e rispettosi del lavoro degli artigiani. Per questo, anche gli artigiani ed i professionisti potranno esprimere una valutazione
  • Capiamo che, nonostante tutto, a volte ci possono essere delle incomprensioni o dei fraintendimenti: se si è chiari ed onesti, sicuramente si troverà un accordo che permetterà di andare avanti e concludere in modo conveniente per tutti il lavoro in questione.
  • Noi di www.installatorionline.it riteniamo che in questo sito si possa incontrare la domanda e l’offerta del più grande mercato dell’impiantistica, delle installazioni e dei lavori edili in generale.

 

 

LINK UTILI
 
     

OK2008-2012 ETIC Group OKMestre (VE) - Italia OK info@installatorionline.it
P.IVA: 03863550277